Cabaret, che passione!  

Al bed and breakfast è arrivata la comunicazione di un concorso di Cabaret Organizzato dall'associazione DIRE FARE e ci è sembrato un evento da "condividere".......

 

Dire Fare, in collaborazione con il Comune di Civitella di Romagna e la Pro Loco Chiusa d’Ercole presenta:

“Birra e salsiccia” - CONCORSO DI CABARET - Parola d’ordine:” Birra e salsiccia”!

Come in “Totò Sceicco” birra e salsiccia è la parola d’ordine che consente a chi è o si sente cabarettista (con la particolare declinazione del “giovane cabarettista” applicabile in Italia ben oltre ai quaranta) di misurare le proprie capacità di fronte ad una giuria.

L’Associazione Dire Fare organizza la seconda edizione del Concorso di Cabaret “ Birra e salsiccia” che si terrà presso il TEATRO COMUNALE di Cusercoli nei mesi di marzo –aprile 2010.  

Al vincitore andrà una scrittura da 900€ nell’ambito delle attività organizzate da Dire Fare.

I partecipanti avranno a disposizione 7 minuti per ogni esibizione, in seguito alla quale è prevista la “prova Birra e salsiccia”, in cui i partecipanti dovranno improvvisare su frasi o parole che abbiano legami col titolo del concorso sorteggiate al momento.  

Questo il calendario del concorso:

Semifinali 26 marzo

Semifinali 2 aprile

Semifinali 16 aprile.

Finale 30 aprile

La giuria sarà composta da cabarettisti affermati, giornalisti, autori, direttori di Teatri, titolari di agenzie teatrali, Presidenti di altri concorsi di Cabaret.

Iscrizione: 15 simbolici eur”i” da inviare tassativamente all’atto della chiusura delle iscrizioni. Termine per le iscrizioni: lunedì 15 marzo

Per informazioni:               0543 61108        (dal lunedì al venerdì, ore 10.00 - 13.00)  

E-mail: info@direfaretantecose.it

Tagged with →  

Lascia un Commento